A Villa Lascaris, Ricette per le Feste (con un occhio alla spesa)

Questo è il posto giusto per promuovere gli eventi più interessanti che si tengono in città
Rispondi
MBlaster
Site Admin
Messaggi: 14
Iscritto il: dom ott 30, 2022 5:57 pm

A Villa Lascaris, Ricette per le Feste (con un occhio alla spesa)

Messaggio da MBlaster »

LE RICETTE DELLE FESTE (con un occhio alla spesa)
A Villa Lascaris, un Natale gourmet e attento al portafoglio


Mercoledì 14 dicembre 2022 dalle 19.00 alle 21.00
Villa Lascaris – Via Lascaris 4, Pianezza (TO)

Con le feste alle porte, è ora di pensare a pranzi, cene e veglioni in famiglia e con gli amici. Il desiderio di portare in tavola piatti speciali è grande: dopotutto, le feste sono sempre momenti speciali.



Quest’anno però il peso delle bollette e della spesa è aumentato, e occorre fare un po’ più di attenzione a quello che mettiamo nel nostro carrello e sulle nostre tavole. Preparare pranzi e cene gourmet, con piatti buoni, belli, sostenibili – anche per il portafoglio - tuttavia è possibile: bastano fantasia, attenzione e creatività.



Villa Lascaris, dopo il successo di Aggiungi un mondo a tavola, insieme a Paola Uberti, comunicatrice enogastronomica, hanno pensato di aggiungere una serata “extra” agli ormai tradizionali corsi di cucina, dedicata proprio alla tavola della Feste, tenendo però d’occhio il portafoglio.



Ingredienti sfruttati al meglio delle loro possibilità, cotture veloci, prodotti locali “poveri” ma con tante potenzialità: dall’antipasto al dolce, ricette e consigli per un Natale “sostenibile”, anche per le nostre tasche.

­
­
RICETTE DELLE FESTE (con un occhio alla spesa)

Mercoledì 14 dicembre dalle 19.00 alle 21.00

Villa Lascaris – Via Lascaris 4, Pianezza



­
­
Come di consueto, un corso di cucina sui generis, fatto di show cooking, chiacchiere e degustazioni, per trascorrere un’ora e mezza immersi nel piacere di stare insieme e per farci gli auguri di un sereno Natale (sostenibile).



Ai partecipanti verrà inviato il ricettario gratuito con i piatti assaggiati durante la serata e tanti consigli e suggerimenti per un Natale gourmet e conveniente.



Per partecipare a Ricette per le Feste (con un occhio alla spesa), al costo di € 15.00, è indispensabile la prenotazione via mail a [email protected]
Rispondi